Lavora con noi

La proposta imprenditoriale di ACENTRO SERVICES consente di avviare e consolidare un’attività autonoma nel mondo dei servizi amministrativi.
Tale formula consente di sviluppare il proprio business scegliendo la propria dimensione.

Acentro service

ha elaborato un proprio modello di partnership privo di pesanti costi e vincoli richiesti solitamente da una formula di collaborazione quale può essere quella del franchising che, peraltro, riteniamo non idonea per lo sviluppo del servizio ACENTRO SERVICES.

 Il modello, elastico ma efficace, consente di avviare una unità operativa, utilizzando Know-how consolidato da ACENTRO SERVICES, secondo varie modalità.

Condivisione di progetti, utilizzo di software dedicati, marchio, accentramento di servizi quando possibile, pianificazione comune di attività marketing, ed altro ancora.

Il modello ACENTRO SERVICES prevede una forte attività promozionale sul territorio, grazie alla sinergia che è la base del progetto.

Tale formula, preludio di una florida collaborazione, non preclude ad ogni genere di parthership.

L’esperienza ventennale di ACENTRO SERVICES e la consolidata esperienza del suo direttore Nicola Testa hanno dato vita al nuovo progetto informatico “Di.Gi.Pram 2006”, il gestionale pensato e sviluppato intorno all’agenzia di Pratiche Amministrative.

Da oggi Di.Gi.Pram è anche Web
L’esperienza trentennale di ACENTRO SERVICES trasfusa in un sistema di gestione che oggi affronta il web, Di.Gi.Pram. Mai destinato alla rivendita per scelta, il sistema oggi diventa un prodotto a disposizione del mercato. Il gestionale è pensato e sviluppato per una agenzia di pratiche amministrative, un professionista ibrido che deve gestire molte variabili, tutte quelle che sono prevedibili per una pratica amministrativa burocratica, ma anche l’imprevedibile che spesso è il momento del problema e su quello una procedura efficace aiuta. Il tutto condensato in semplicità d’uso e precisione, senza tralasciare il particolare che a colpo d’occhio si riesce a intercettare.
Tempi, modalità di ingaggio e gestione del cliente, supporto al marketing oltre che alla gestione amministrativa, pronto all’integrazione con sistemi di contabilità grazia alla fatturazione elettronica che ha consentito l’adozione di standard e se serve anche servizio automatizzato di inoltro a SDI tramite nostro servizio.


Sei una Agenzia di Pratiche, un professionista che vuole gestire questo ambito con elasticità, Digipram è il software giusto.

  • Installato in sede o integralmente web con lato Cliente finale per interazione operativa
  • Cruscotto operativo e unico per registrazioni, avanzamenti e controllo pratiche, scadenze e comunicazioni interattive, archivio e workflow guidato quando serve.
  • Listini e articoli, gestione delle spese analitico o sintetico a scelta, automazione di ogni aspetto contabile e piccola gestione amministrativa e finanziaria integrata con la pratica, per lo studio che gestisce esternamente la contabilità.
  • Archivio interattivo per le pratiche e anche per ogni documento con predisposizione di apposita area documentale gestibile dall’operatore, per arrivare alla conservazione a norma per chi volesse valutare con nostro servizio

E poi la pratica amministrativa, quanto è ostica e ogni giorno impegna e per questo:

  • Pratiche integrate e azioni simultanee su più pratiche/schede
  • Listini su vari livelli e combinazioni, lo sconto in % o tariffa personalizzata, coupon o tagliando, promozione o stampa proposte e preventivo personalizzato, che poi diventa pratica al bisogno senza reinserimenti.
  • Gestione del contatto telefonico, censimento e profilazione tipologica clienti per un CRM performante sulla tua esigenza, non sovradimensionato, ne sottodimensionato, costruito intorno al tuo bisogno come tutto il programma di gestione.
  • Gestione del magazzino perché oggi l’agenzia distribuisce anche pezzi (firma digitale smart card, usb, altri strumenti) e pertanto avere numeri chiari e valorizzazioni è molto importante
  • Scadenzari multipli con invio testi automatizzati, posta elettronica integrata e collega al fascicolo della pratica per costruire il faldone del cliente ma anche della singola pratica che nel tempo forse dovrai rivedere
  • Misurazione dei tempi di lavorazione e profili per ogni operatore
  • Stampe di ogni tipo e poi importantissimo per capire cosa fai e dove vai, statistica diversificata per creare la tua business intelligence con gli strumenti ed elaborati già predefiniti o per costruire la tua statistica grazie ad estrazione in exel o se utile ad inviare al cliente il PDF personalizzato.

Chiedici una presentazione senza impegno.

Contattaci

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.